Iscrizioni Scuolabus a.s. 2022/2023

Entro le ore 12:30 del 02/09/2022

Data di pubblicazione:
22 Agosto 2022
Iscrizioni Scuolabus a.s. 2022/2023

 

AVVISO PUBBLICO

ISCRIZIONI SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2022/2023

 

Si rende noto che a partire dal 23 agosto 2022 al 02 settembre 2022, sono aperte le iscrizioni al Servizio di Trasporto Scolastico per l’ A.S. 2022/2023.

lI Comune organizza per tutta la durata dell’anno scolastico il trasporto degli alunni della Scuola Primaria (Elementare) e della Scuola Secondaria di primo grado (Media).

Il servizio per l’anno scolastico 2022/2023 verrà effettuato per tutto il periodo di funzionamento delle scuole tenendo conto dei calendari scolastici adottati dai Consigli d’Istituto delle singole scuole.

Il modulo d’iscrizione è disponibile presso il sito: www.comune.carbognano.vt.it.

Gli interessati dovranno presentare domanda presso l’Ufficio Protocollo del Comune o per posta elettronica certificata all’indirizzo pec istituzionale comune.carbognano@pec.it entro e non oltre le ore 12,30 di venerdì 2 settembre 2022.

L’Ufficio Protocollo del Comune è aperto: Lunedì – Martedi – Giovedi – Venerdì dalle ore 10:30 alle ore 12:30 e Lunedi dalle ore 15:30 alle ore 17:30.

Le tariffe del Servizio Scuolabus, sono le seguenti:

1 figlio € 16,00 al mese – totale annuo € 144,00;

2 figli € 26,00 al mese – totale annuo € 234,00;

3 figli € 36,00 al mese – totale annuo € 324,00.

In caso di richieste, trasmesse nel periodo indicato (23 agosto-2 settembre 2022), che superino i posti disponibili si procederà a redigere opportuna graduatoria, secondo i seguenti criteri di precedenza:

  • il/la minore è portatore/portatrice di disabilità certificata ;

  • il/la minore è orfano/a di entrambi i genitori ;

  • il/la minore è orfano/a di un genitore ;

  • distanza tra la fermata e la scuola (precedenza agli alunni più lontani).

A parità di punteggio le domande saranno accolte in base all’ ordine di arrivo .

Le domande presentate oltre il termine indicato nell'avviso pubblico potranno essere accolte

soltanto in presenza di posti disponibili.

Si ricorda inoltre che, al momento dell’iscrizione, gli utenti dovranno regolarizzare, se non ancora effettuati, i pagamenti relativi agli anni scolastici precedenti: l’accoglimento della richiesta d’iscrizione è subordinata al completo pagamento delle rette relative al servizio degli anni precedenti.

Allegati

Ultimo aggiornamento

Mercoledi 08 Marzo 2023